la speranza

la speranza
non un arcobaleno, ma ben due!!!

sabato 14 gennaio 2012

i pensieri fanno a botte

Sabato 14 gennaio 2012
I sogni di queste notti si rincorrono...ma il denominatore comune è sempre lo stesso: quando accadrà, se accadrà ? perché proprio io devo vivere questo dolore? cos'ho fatto di tanto grave ed imperdonabile per meritare un trattamento simile? Non lo so. Ma se solo lo sapessi sarei in grado di rimediare a qualsiasi errore commesso. 
Alterno periodi in cui la notte è fatta di ore di sonno prolungate, e notti durante le quali il sonno s'interrompe intorno alle 2 e fino alle 4 i pensieri fanno a botte. E chi vince? sempre quella vocina che dice: "non essere ottimista, non farti false illusioni...perché nella tua vita sei sempre stata abituata a lottare e forse anche questa volta lo devi fare, a denti stretti". Ma io lotto già da oltre due anni!!! vale come risposta alla vocina antipatica?!
Mio marito, un uomo fantastico, dolce e premuroso (...sì, proprio quell'uomo che tutte le donne vorrebbero avere), mi ha detto che "per ogni vita tolta una nuova ne arriva"... beh, se così fosse quest'anno la vita mi ha tolto una persona speciale che sa qual è il mio desiderio più grande e magari mi aiuterà a realizzarlo. E' questa la speranza alla quale mi affido per questo mese... 

Nessun commento:

Posta un commento